Calcio

Juventus Fiorentina Streaming Rojadirecta

Giovedì sera, alle ore 20:45, si giocherà il secondo incontro di andata di Coppa Italia dove possiamo seguire Juventus Fiorentina Streaming e Rojadirecta. I bianconeri hanno fatto un altro passo molto importante in classifica grazie al pareggio maturato di ieri sera nello stadio Olimpico contro la Roma dove il match è terminato 1 a 1. 

Juventus Fiorentina Streaming Rojadirecta

Al 63′ minuto viene espulso per doppia ammozione il difensore greco Torosidis e un minuto più tardi Carlos Tevez porta in vantaggio la Juventus. La Roma in 10 riesce a disputare un secondo tempo ad alto livello riuscendo nell’impresa di pareggiare con un uomo in meno grazie alla rete di Keita. Il vantaggio dei bianconeri resta di nove punti in tredici incontri da disputare. Subito concentrati nell’impegno casalingo contro la Fiorentina dove la Juventus vuole la finale di Coppa Italia dove manca ai bianconeri il trofeo da più di 20 anni. Il prossimo incontro dei bianconeri in campionato è in casa contro il Sassuolo.

La Fiorentina dopo aver vinto per 1 rete a 0 in casa dell’Inter portandosi a meno tre dal Napoli per sognare i preliminari di Champions League, giocheranno in casa della Juventus per riprovare a disputare la finale come successe nella stagione scorsa. Amara fu la sconfitta per 1 a 3 contro il Napoli togliendo la possibilità di festeggiare il primo trofeo di Vincenzo Montella sulla panchina viola. Il secondo posto non è troppo lontano visto che la Roma ha soltanto sette punti di vantaggio e con il buon momento che sta affrontando la squadra di Montella potrebbe anche puntare alle prime posizioni. Saranno impegnati in Europa League il 12 e il 19 marzo contro la Roma nell’unico scontro tra due italiane negli ottavi di finale dove il Napoli affronterà la Dinamo Mosca, il Torino giocherà contro lo Zenit San Pietroburgo e infine l’Inter sarà attesa dai tedeschi del Wolfsburg. Pronostico Juventus Fiorentina X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top