Calcio

Inter Fiorentina Streaming Rojadirecta

Domenica sera, alle ore 18:00, si giocherà il match Inter Fiorentina Streaming e Rojadirecta dove questo incontro può valere tre punti importanti per la conquista a un piazzamento in Europa.

Inter Fiorentina Streaming Rojadirecta

L’Inter dopo il successo per 2 a 1 in casa del Cagliari è riuscita a vincere finalmente la terza partita consecutiva che mancava da molti anni. Le reti sono state siglate da Kovacic e Icardi e con questa vittoria si sono posizionati in ottava posizione con 35 punti a meno quattro dalla Fiorentina posizionata nell’ultimo posto che vale l’Europa a 39 punti. Precedentemente sono arrivate altre due vittorie molto importanti per i nerazzurri, il 4 a 1 rifilato in casa dell’Atalanta e il 3 a 0 in casa contro il Palermo. Con queste tre vittorie i nerazzurri si sono rilanciati in campionato e giocheranno contro una rivale per un posto in Europa. Ottima prova anche in Europa League nei sedicesimi di finale dove hanno vinto per 1 a 0 con un gran goal di Guarin hanno eliminato il Celtic che era riuscito a resistere per quasi cinquanta minuti in dieci. Sono due gli indisponibili in casa Inter: Jonathan per un infiammazione al ginocchio e Nagatomo per una lesione di 2° al bicipite femorale della coscia destra.

Alcuni ballottaggi per Mister Mancini per il match contro la Fiorentina Calcio: Santon pare favorito su D’Ambrosio e Dodò, Guarin pare in netto vantaggio su Kovacic e in attacco Podolski potrebbe partire titolare al posto di Palacio. I viola dopo aver conquistato gli ottavi di finale grazie al 2 a 0 ottenuto al Franchi contro il Tottenham Hotspur dopo aver pareggiato 1 a 1 in trasferta, si appresta a giocare stasera un match complicato in trasferta contro l’Inter. I viola sono quindi con 39 punti e inseguono la Lazio quarta con un punto di distacco e il Napoli terzo che garantirebbe l’accesso in Champions League con sei punti di distacco. In dubbio la presenza di Borja Valero per una ferita al malleolo tibiale. Pronostico Inter Fiorentina 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top