Calcio

Fiorentina Tottenham Hotspur Streaming Rojadirecta

Ci siamo giovedì sera, alle ore 19:00, Fiorentina Tottenham Hotspur Streaming e Rojadirecta saranno impegnato nel ritorno dei sedicesimi di finale, che consentirà a una delle due squadre di qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League.

mario gomez

I viola, all’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2014-15, non sono andati oltre il pareggio per 1 a 1. Le reti sono state siglate entrambe nel primo tempo, apre le marcature l’attaccante Soldado dei padroni di casa e pareggia per gli ospiti Basanta. Un pareggio che tutto sommato sta bene alla squadra di Vincenzo Montella che a breve nell’impegno delicato al Franchi dove ospiterà la squadra inglese si potrà qualificarsi anche con un 0 a 0. L’importante è non subire reti, perchè un pareggio da 2 a 2 in su si qualificherebbe la squadra inglese. I viola in campionato nel posticipo domenicale non sono andati oltre l’1 a 1 al Franchi contro il Torino di Mister Ventura, perdendo di fatto la quarta posizione ai danni della Lazio.

Con la vittoria del Napoli di ieri sera, la Fiorentina ora ha un svantaggio di sei punti sulla terza posizione che garantirebbe i preliminari di Europa League. Gli avversari dei viola in campionato anch’essi hanno pareggiato 2 a 2 in casa contro il West Ham United perdendo la possibilità di recuperare punti sulla quarta posizione occupata dal Manchester United. Gli inglesi ora sono dietro anche al Liverpool dopo che ha vinto il match in casa del Southampton. Infatti, la classifica vede l’Arsenal al terzo posto con 48 punti, segue il Manchester United con 47 punti, il Southampton con 46 punti, il Liverpool che ha recuperato tre punti sulla quarta e quinta classificata portandosi a 45 punti e chiude il Tottenham Hotspur con 44 punti. Sarà sicuramente una bella partita tra i viola e gli inglesi, dove la formazione di Vincenzo Montella ha le possibilità di far bene e di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.

Pronostico Fiorentina Tottenham Hotspur 1 oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top