Calcio

Trapani Varese e Vicenza Crotone Streaming Rojadirecta

Incontro interessante quello che andrà di scena domani pomeriggio alle ore 15:00 tra Trapani Varese Streaming dove entrambe le squadre cercano punti importantissimi per la loro classifica. I siciliani hanno soltanto tre punti sulla zona play out e sono a meno quattro dalla zona play off, con una vittoria potrebbero inserirsi nella rincorsa alle prime otto posizioni.

Trapani Varese e Vicenza Crotone Streaming

I siciliani hanno pareggiato in casa della Virtus Entella per 1 a 1 guadagnando così un punto essendo che in trasferta i siciliani hanno raccolto pochissimo. Una sola vittoria fino ad oggi in casa della Ternana per 2 a 1 e quattro pareggi. Non è un buon periodo per i siciliani visto che hanno raccolto soltanto due punti nelle ultime sei giornate giocate e affronteranno i lombardi che cercano punti preziosissimi per la loro classifica perchè ad oggi sarebbero retrocessi in Lega Pro visto che sono posizionati in penultima posizione. La vittoria servirebbe ad entrambi per risolleversi il morale e sottolineo che le due squadre hanno la prima e la terza peggior difesa del campionato.

Pronostico Trapani Varese X oppure Goal

Vicenza Crotone Streaming si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15:00, dove i vicentini arrivano da varie vittorie e si sono posizionate in quinta posizione a quota 40 punti a soli quattro punti dal Bologna che è secondo. Lo stato di forma dei vicentini è strepitosa come riferiscono le ultime vittorie sulla Ternana per 2 a 0 dove hanno sbancato il Liberati, il 3 a 1 casalingo dove hanno rimediato alla rete iniziale degli umbri e al colpo esterno nello stadio San Nicola dove hanno battuto il Bari per 1 a 0. Confermando di essere una squadra in grado di lottare con chiunque e di raggiungere prima la quota 50 e poi di sognare la Serie A. I calabresi dopo il k.o interno contro il Bologna per 1 a 2, sono riusciti a pareggiare in casa del Catania per 1 a 1, subendo la rete del pareggio al 92′ minuto. Il Crotone è ultimo con 25 punti e ha bisogno di cinque punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Pronostico Vicenza Crotone 1 oppure goal

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top