Calcio

Cittadella Bologna e Frosinone Vercelli Streaming Rojadirecta

Interessante il match della 27° giornata di campionato di serie B tra Cittadella Bologna Streaming di sabato pomeriggio, alle ore 15:00. I padroni di casa arrivano da un successo importantissimo dove nel turno precedente sono riusciti a imporsi per 1 a 0 in un campo ostico come quello della Pro Vercelli.

Cittadella Bologna e Frosinone Vercelli Streaming

Il Cittadella dopo aver sfiorato l’impresa in casa del Pescara pareggiando poi per 1 a 1, sono riusciti a vincere in casa della Pro Vercelli nel precedente turno guadagnando così tre punti importantissimi per la loro classifica. Infatti con i tre punti guadagnati i veneti si sono allontanati finalmente dalla zona retrocessione e ora hanno un solo punto di vantaggio sulla zona play out occupata dalla Virtus Entella con 29 punti e due punti di vantaggio sul Catania a 28. I veneti negli ultimi tre turni disputati tra le mura amiche hanno raccolto un bottino di 7 punti (due vittorie e un pareggio). Gli emiliani invece dopo la splendita vittoria in casa del Crotone per 2 a 1 non sono andati oltre il pareggio a reti bianche nel turno casalingo contro la Ternana. Con il pareggio contemporaneo del Carpi contro lo Spezia, il divario resta invariato ed è sempre di sette punti (felsinei hanno un punto di penalizzazione per pagamenti arretrati). Il Bologna ha vinto le ultime tre partite fuori casa e pareggiato le ultime due in casa. Sia il Cittadella che il Bologna hanno guadagnato undici punti nelle ultime cinque giornate di campionato.

Pronostico Cittadella Bologna X oppure Over

Domani si incontrano due squadre, alle ore 15:00, dove hanno deluso nel turno precedente e si tratta di Frosinone Pro Vercelli Streaming. I ciociari hanno deluso in casa dell’Avellino perdendo 3 a 0 dopo che nell’altro turno giocato fuori casa avevano perso nettamente a Bari per 4 a 0 e risollevati dalla vittoria interna per 2 a 1 sulla Virtus Lanciano. I ciociari non demordono è sono sempre in zona play off con 38 punti occupando la sesta posizione. La Pro Vercelli di punti ne ha 33 e occupa la dodicesima posizione. I toscani dove un tempo erano inarrestabili tra le mura amiche, negli ultimi periodi stanno accusando il colpo prima con il Pescara per 0 a 4 dove non perdevano da un anno e mezzo e ora dal Cittadella per 1 a 0 che è in forma da parecchi turni. Sarà una partita equlibrita e sicuramente ricca di emozioni.

Pronostico Frosinone Pro Vercelli 1 oppure under

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top