Film

Mortdecai Streaming Recensione

La regia di Mortdecai Streaming è stato diretto da David Koepp con l’aiuto del famosissimo e amato Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum, Jonny Pasvolsky e tanti altri. Il genere di questo film è commedia, adatto a un pubblico da 13 anni in su, la produzione è avvenuta negli Stati Uniti d’America. La durata di Mortdecai è di circa 107 minuti ed è disponibile vederlo al cinema da giovedì 19 febbraio 2015 ed è addirittura in programmazione in 246 sale cinematografiche.

Mortdecai Streaming Recensione

Un mercante d’arte dal nome di Charlie Mortdecai ha da pagare alla Regina un paio di milioni di sterline di tasse. La moglie Johanna disprezza un gesto che ha compiuto suo marito Charlie, la crescita di un paio di baffi soprannominati Poirot che alla sua consorte non piacciano affatto mentre a Mortdecai ne va enormemente orgoglioso. Un giorno Mortdecai per estinguere il suo debito accetta d’imbarcarsi nell’impresa di recuperare un Goya che è stato rubato insieme al suo rivale Alistar Martland. Tutto ciò comporterà a Mortdecai nell’avventurarsi in colonie nella California dove il suo amico e braccio destro Jock gli coprirà le spalle essendo armato fino ai denti.

Possiamo affermare che questo film Mortdecai che uscirà oggi al cinema italiano è una vera commedia, abbastanza divertente ed è un genere old-fashioned. Questo film è molto distante dal genere Austin Power in cui era stato accostato dalla campagna promozionale del film. Johnny Depp, dopo aver interpretato alla perfezione personaggi come Jack Sparrow e Tonto, ritorna sul grande schermo come protagonista ed è un personaggio di tipo humour, iperbolico e forbito. Dal primo di una lunga serie di romanzi creati da Kyril Bonfiglioli (1928-1985), è stato tratto questo film con un buon lavoro svolto dall’esordiente Eric Aronson. Il regista David Koepp non molto esperto sulla direzione artistica però è stato utile nella scrittura. Consiglio la visione di questo film per chi ama il genere.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top