Calcio

Milan Cesena Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, ci sarà Milan Cesena Streaming partita valida per la 24° giornata di campionato di serie A 2014-15. I rossoneri sono delusi dopo che nel 2015 hanno trovato soltanto una vittoria contro il Parma per 3 a 1 in molte partite giocate.

Milan Cesena Streaming Rojadirecta

Hanno deluso perdendo in casa contro il Sassuolo per 1 a 2 e contro l’Atalanta per 0 a 1, hanno perso in casa della Juventus per 3 a 1 ma il gioco è stato migliore rispetto alle precedenti partite. Però nel turno precedente dove hanno affrontato un impegno casalingo contro l’Empoli hanno pareggiato per 1 a 1. In campo si notava come se le due squadre fossero scambiate, l’Empoli con il suo gioco riusciva ad essere su ogni pallone prime dei rossoneri fino a che non calavano i ritmi. Le parole della società sono state chiare su Mister Inzaghi, dove hanno dato la loro fiducia però devo arrivare le vittorie per puntare all’Europa.

Contro il Cesena non ci saranno gli squalificati: Paletta, Diego Lopez e Mexes e in porta dovrebbe giocare titolare Abbiati. Il Cesena è ambizioso in queste ultime giornate perchè dopo la vittoria di Parma e quella casalinga contro la Lazio, hanno perso soltanto in casa dell’Empoli. Nel turno precedente hanno sorpreso all’inizio del primo tempo andando in vantaggio contro la Juventus, grazie alle parate di Buffon il divario sarebbe stato più alto (al termine la partita è finita 2 a 2). Un punto conquistato contro la Juventus dove in pochi avrebbero scommesso, con tenacia e impegno sono riusciti a fermare una brutta Juventus dove non si vince con il nome ma con l’impegno che applichi in campo. I bianconeri per potersi salvare hanno un distacco di sette punti dall’Atalanta, con la stessa passione che hanno saputo eseguire contro la Juventus riescono ad eseguirla con altre squadre la salvezza potrebbe essere raggiunta.

Probabili formazioni

  • Milan (4-4-2): Abbiati, Bonera, Rami, Bocchetti, Antonelli, Cerci, Montolivo, De Jong, Bonaventura, Menez, Destro.
  • Cesena (4-3-1-2): Leali, Capelli, Lucchini, Krajnc, Renzetti, Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo, Brienza, Defrel, Djuric.

Pronostico Milan Cesena 1

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top