Calcio

Catania Crotone Streaming Rojadirecta

Stasera, alle ore 20:30, si giocherà il posticipo della 26° giornata del campionato di serie B, tra il Catania Crotone Streaming. Entrambe le squadre navigano in bassa classifica, infatti, il Catania è posizionato al 19° posto con 27 punti (una gara da recuperare contro il Modena) e il Crotone è ultimo con 24 punti dopo la vittoria del Latina per 2 reti a 0 contro il Pescara.

Catania Crotone Streaming Rojadirecta

Catania Crotone Streaming Rojadirecta: I siciliani retrocessi dalla Serie A, avevano ambizioni di un immediato ritorno nella massima serie ma fino a questo momento sono nettamente in crisi anche se gli ultimi risultati incoraggiano gli etnei. Infatti con una vittoria di oggi si porterebbero a meno sei dallo Spezia che è ottavo ed è l’ultimo posto disponibile per i play off. Mentre per i calabresi è un periodo decisamente negativo, infatti, nell’ultimo turno di campionato il Crotone ha perso il match casalingo contro il Bologna per 1 a 2 rischiando di compromettere la sua permanenza in serie B. Oggi sarà un bel incontro sicuramente da vedere dove entrambe hanno bisogno di punti per continuare a sperare nel rimanere nella serie cadetta, i siciliani però sono i favoriti sulla carta ma nel calcio non si può mai dire nulla.

Risultati serie B: L’anticipo del venerdi sera viene vinto dal Perugia per 2 a 0 nei confronti del Modena. Sabato pomeriggio l’Avellino vince per 3 a 0 contro il Frosinone guadagnando così la quarta posizione, il Bari rimedia la seconda sconfitta consecutive perdendo in casa per 0 a 1 contro la sorpresa Vicenza che guadagna la quinta posizione. Sorprendente il pari della Ternana in casa del Bologna a reti inviolate. Finisce 0 a 0 anche Carpi contro Spezia, gli emiliani sbagliano un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine. Tra Entella è Trapani finisce 1 a 1, il Latina supera il Pescara vincendo 2 a 0, la Pro Vercelli perde in casa 0 a 1 contro il Cittadella e con lo stesso risultato il Livorno vince in casa del Varese. La Virtus Lanciano vince agevolmente per 2 a 0 contro il Brescia.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top