Calcio

Cesena Juventus Streaming Rojadirecta

Cesena Juventus Streaming Rojadirecta: Domenica sera, alle ore 20:45, ci sarà il posticipo sera tra il Cesena che ospita in casa i campioni d’Italia della Juventus. All’andata il risultato è stato nettamente in favore ai bianconeri di Mister Allegri dove hanno vinto per 3 a 0. Il Cesena dopo aver esonerato Mister Bisoli ha chiamato a dirigere la squadra Mister Di Carlo. L’attuale tecnico in meno partite ha totalizzato 7 punti rispetto agli 8 dell’ex Bisoli. Grazie anche al fatto di aver vinto le prime due giornate del girone di ritorno con lo stesso risultato sono state sconfitte al Tardini il Parma e in casa la blasonata Lazio per 2 a 1. Però questo non basta perchè la zona salvezza ora è a meno sei punti, infatti, il Chievo Verona ha 21 punti rispetto ai 15 dei bianconeri emiliani. In dubbio la presenza di Renzetti per un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Pirlo

La Juventus dopo l’incontro di Cesena di domenica sera si preparerà alla sfida casalinga contro l’Atalanta e poi sarà concentrata per il match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Gli avversari dei bianconeri in Coppa non attraversano un buon periodo in Bundesliga (campionato tedesco) dove con l’ultima vittoria per 3 a 0 sul campo del Friburgo si sono portati dall’ultimo posto al sedicesimo a meno uno dalla zona salvezza. Non erano questi i piani della società e di Mister Klopp ma con i continui infortunii la squadra ha solo reagito sabato scorso. A inizi marzo ci sarà la prima semifinale di Coppa Italia allo Juventus Stadium contro la Fiorentina. I bianconeri vogliono centrare la finale per conquistare la decima coppa che manca ormai da molti anni alla società piemontese. In classifica la Juventus è prima con 53 punti, ha 7 punti di vantaggio sulla Roma e 11 sul Napoli terzo in classifica.

Probabili formazioni Cesena Juventus

  • Cesena (4-3-1-2): Leali, Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti, Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo, Brienza, Defrel, Djuric.
  •  Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Llorente, Morata.

Pronostico Cesena Juventus 2 + over 1.5

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top