News

In arrivo Nintendo 3DS e 3DS XL

Arrivano il nuovo Nintendo 3DS ed il 3DS XL in Europa, le due versioni rinnovate delle console portatili. Le novità previste in queste due prodotti sono state spiegate da un portavoce della società: una nuova tecnologia stereoscopica e numerose modifiche estetiche renderanno l’aspetto delle console molto diverse anche se non ne stravolgeranno il design, altri aggiustamenti riguarderanno l’aspetto tecnico e permetteranno una velocità maggiore nell’operazione di download dei giochi e di fluidità generale del sistema.

Nintendo 3DS e 3DS XL

I miglioramenti installati nelle console renderanno il gioco molto più avvincente. Per quanto riguarda lo schermo, quello di New Nintendo 3DS ha una grandezza maggiore di una volta e mezza rispetto alla Nintendo 3DS. Molti i controlli e le funzioni aggiuntive presenti su entrambe le console: il chip NFC permetterà di comunicare con le statuetta amiibo oltre che un’esperienza tridimensionale più stabile. Nwe Nintendo 3DS sarà disponibile in due versioni: una di colore nero, l’altra bianca; sono dodici le cover che permetteranno di personalizzare le console secondo i gusti dell’utente.

Le modalità per trasmettere i propri dati dalla vecchia alla nuova console sono spiegate in alcuni video che già ora sono su internet. Sempre nella giornata di domani arriveranno sul mercato il bundle per New Nintendo 3DS XL Majora’s Mask Edition con una copia preinstallata del famoso gioco The Legend of Zelda: Majora Mask 3D mentre il bundle della console New Nintendo 3DS XL e  comprende una copia di Monster Hunter 4 Ultimate.

Il prezzo della versione base della console Nintendo 3DS ammonta a 169 euro mentre la Nintendo 3DS – XL il costo è di 199 euro. Le due console sono senza dubbio la grande novità nel mondo dei videogames nel mese di febbraio. Sempre nella giornata di domani sarà lanciato Ironfall Invasion, il gioco che proietta l’utente in un mondo immaginario invaso da alieni; l’obiettivo sarà quello di riscattare la Terra dalle grinfie dei pericolosi invasori. Le versioni sono due: Ironfall Invasion Campagna ed Ironfall Invasion Più Giocatori.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top