Calcio

Sassuolo Fiorentina Streaming Rojadirecta e Pronostico

Sabato sera, alle ore 18:00, ci sarà l’anticipo della 23° giornata di serie A tra il Sassuolo che ospiterà in casa la Fiorentina di Vincenzo Montella. Sassuolo Fiorentina Streaming Rojadirecta: I neroverdi nell’ultimo incontro sono riusciti a conquistare un punto prezioso in trasferta, sul terreno insidioso della Sampdoria per 1 a 1. I blucerchiati insieme alla Juventus e alla Roma sono le uniche a non aver mai perso in casa in questo campionato. La squadra di Di Francesco quindi ritorna a casa con un buon punto conquistato. La loro classifica è sempre stabile occupando l’undicesima posizione con 29 punti insieme all’Inter e al Milan. I nerazzurri sono avanti per lo scontro diretto e il Milan dietro per lo scontro perso a San Siro per 1 a 2. Dalla zona retrocessione il vantaggio è sempre molto alto, ben dieci e per ottenere la salvezza anticipata bisogna arrivare il prima possibile alla soglia dei 40 punti. La sesta posizione che potrebbe decretare un posto in Europa dista soltanto cinque punti, sempre se le due finaliste di Coppa Italia rientrino tra le prime cinque classificate in campionato.

Sassuolo Fiorentina Streaming Rojadirecta

Il cammino della Fiorentina nel mese di febbraio diventa sempre più arduo, visto che dopo la trasferta di Sassuolo l’attenderà oltre al campionato anche la sfida di Europa League contro il Tottenham Hotspur per i sedicesimi di finale. Sono in corsa anche per un eventuale posto in Finale di Coppa Italia se sarà brava a battere la Juventus in semifinale. Fino ad oggi il percorso di Mister Montella è piuttosto ottimo considerando il fatto di non contare per molti mesi su Giuseppe Rossi per i continui infortunii e la perdita di Cuadrado ceduto al Chelsea nel mercato invernale. Dopo molte partite a secco l’attaccante tedesco Mario Gomez ha ritrovato la vena del goal segnando tre reti alla Roma (uno in campionato e due in Coppa Italia) e ad altre squadre. Sarà sicuramente una bella partita e consiglio di non perderla.

Probabili formazioni

  • Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi, Biondini, Magnanelli, Brighi, Berardi, Zaza, Sansone.
  • Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu, Tomovic, Savic, Basanta, Joaquin, Fernandez, Pizarro, Aquilani, Pasqual, Diamanti, Mario Gomez.

Pronostico Sassuolo Fiorentina X + GG

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top