Informazioni su Cagliari-Roma: Tra poco ci sarà un incontro molto importante nel campionato italiano dove il Cagliari giocherà al Sant’Elia contro la Roma di Rudi Garcia. I sardi con l’attuale allenatore Zola hanno vinto le due partite casalinghe e contro i giallorossi cercheranno di proseguire la striscia positiva casalinga. Hanno bisogno di punti perchè distano di una sola lunghezza dalla zona retrocessione occupata dal Chievo Verona, quattro sul Cesena e dieci sul Parma. La Roma che non vince da molti turni e su otto partite di campionato ha vinto soltanto a Genova contro il Genoa e ad Udine contro l’Udinese, cercherà oggi di centrare una vittoria importante per non perdere di vista la Juventus che con la vittoria di ieri sera contro il Milan dista 10 punti. I giallorossi devono preoccuparsi anche della seconda posizione visto che il Napoli è a soli quattro punti dopo le tre vittorie consecutive.
- Cagliari (4-2-3-1): Brkic, Gonzalez, Rossettini, Capuano, Avelar, Donsah, Crisetig, Dessena, Ekdal, Joao Pedro, Longo.
- Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas, Nainggolan, Keita, Paredes, Pjanic, Totti, Ljajic.
- Napoli (4-2-3-1): Rafael Cabral, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Higuain.
- Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Hallberg, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Thereau.