News

Arriva Cold Shoulder, la giacca che fa perdere peso

La possibilità di perdere peso senza fare nessun tipo di esercizio fisico è un sogno che accomuna molti italiani che hanno a che fare con  classici chili di troppo. Ma a breve potrebbe essere lanciata sul mercato un’invenzione che sarebbe in grado di far dimagrire anche stando comodamente stesi sul divano. Si chiama Cold Shoulder ed è una giacca che ci permetterebbe di perdere peso attraverso il freddo.

Cold Shoulder

 

Sì perché il funzionamento è estremamente semplice e prevede la perdita di calorie attraverso le basse temperature; insomma grazie ad un rapido abbassamento della temperatura corporea si costringe il corpo a mettere in campo tutte le misure per rialzare il livello di calore; uno sforzo generale che può bruciare in totale anche 500 calorie al giorno; una quantità notevole compresa, ad esempio, in un BigMac. L’inventore è il dottore Wayne B. Hayes che ha spiegato il funzionamento di questo speciale indumento. “La prima volta che la si indossa, si ha molto freddo, ma poi con il tempo non ci si accorge nemmeno di averla addosso“.

Could Sholder  in sostanza contiene della parti in gel freddo che andranno ad essere in contatto con alcune parti del nostro corpo: “La giacca raffredderà solo spalle e schiena. Ho scelto queste aree – spiega Hayes – perché lì si trovano meno terminazioni nervose e, di conseguenza, si sente meno il freddo. Può essere utilizzata da persone che stanno cercando di perdere peso o durante periodi particolarmente pesanti, come quello natalizio, per controllare i “danni collaterali” – ha continua il dottore – mia moglie intende utilizzarla per tornare velocemente in forma dopo la gravidanza”. Insomma un oggetto che potrebbe essere davvero utile per la nostra linea anche se, come spiega Hayes, avere una dieta sana è sempre la migliore delle soluzioni: “La quantità di calorie che la giacca può bruciare è limitata, perciò non aspettatevi di poter mangiare troppo e dimagrire“.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top