Hardware

Al Ces presentato il computer più piccolo al mondo

La tecnologia che diventa sempre più piccola. Intel non poteva assolutamente mancare in questo processo che vede lo sviluppo tecnologico trasformarsi con il tempo in “indossabile”.

intelpc

La più grande azienda multinazionale produttrice di dispositivi a semiconduttore con sede a Santa Clara in California ha così svelato i progetti per il modulo chiamato Intel Curie, un nuovo prodotto hardware di dimensioni molto ridotte basato sul primo System -on – Chip (SoC) prodotto dall’azienda e realizzato appositamente per i dispositivi indossabili. La disponibilità del prodotto, che includerà una radio Bluetooth a basso consumo, un SoC Intel Quark SE e ricarica della batteria, è prevista per la seconda metà dell’anno.

Intel ha anche annunciato una nuova importante collaborazione; quella con l’Oakley, di fondamentale importanza proprio per il campo degli indossabili. Oakley è un marchio di Luxottica Group; la collaborazione con Intel è voluta appositamente per integrare la tecnologia intelligente in occhiali di lusso e sportivi di qualità altissima.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top