Mobile

Le novità di Samsung per la casa

Samsung ritorna sul mercato dei televisori. Un segmento importante in continua crescita e sempre aperto alle innovazioni dei produttori che vede l’azienda sudcoreana tradizionalmente in prima linea.

Samsung

Una nuova linea di televisori SUHD con schermi realizzati grazie alla nano – crystal technology, un sistema in grado di offrire al consumatore colori molto più brillanti e con contrasti più accentuati. Un’altra importante novità dell’anno consiste nel fatto che i nuovi Smart TV saranno tutti basati sul sistema operativo Tizen.

Altre novità presentate al Ces di Las Vegas, l’importante kermesse della tecnologia, riguardano altre funzionalità che hanno il preciso obiettivo di migliorare il comfort delle abitazioni. Un forno con ben due sportelli a cui si aggiunge una nuova lavatrice con l’avveniristica tecnologia Active wash – in grado di ridurre il ciclo di lavaggio normale a soli 36 minuti e un efficiente robot aspirapolvere con tecnologia “CycloneForce” un sistema capace di garantire un’elevata forza centrifuga consentendo l’uso dell’aspirapolvere ad una potenza elevata per lungo tempo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top