Applicazioni

In arrivo l’Iphone della salute

Arriva l’iPhone in camice bianco. Una nuova applicazione capace di controllare il nostro stato di salute sta per essere infatti presentata dal colosso americano Apple.

healthbook

Un sistema preciso e molto complesso in grado di tenere costantemente sotto controllo i nostri parametri vitali. Battito cardiaco, respirazione e tasso glicemico potrebbero essere i valori che il nostro dispositivo portatile sarebbe in grado di tenere costantemente sotto controllo. Praticamente un dottore sempre con noi in gradi di fornirci, in tempo reale, lo stato della nostra salute.

La presentazione del nuovo dispositivo dovrebbe avvenire nel mese di giugno a San Francisco, durante l’annuale World Wide Developers’ Conference. L’app dovrebbe essere uno degli elementi che comporranno iOS 8, il nuovo sistema operativo e probabilmente collegarsi anche con il tanto atteso “smartmatch” del colosso di Cupertino, l’iWatch. Un filone sempre più in rapida crescita, quello della salute e del benessere che nei prossimi anni potrebbe risultare uno delle maggiori novità sul mercato dell’innovazione tecnologica.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top