News

Zuckerberg alla ricerca di nuove sfide

Mark Zuckerberg alla ricerca di nuove sfide. Il fondatore del social network più utilizzato al mondo chiede agli utenti suggerimenti per nuovi propositi per l’anno appena cominciato.

Zuckerberg

Il trentenne più famoso al mondo ha scritto un post sulla propria pagina personale invitando gli utenti a suggerire nuove proposte. “Sto condividendo suggerimenti per la mia sfida personale del prossimo anno – scrive – ogni anno mi prendo l’impegno di una sfida con lo scopo di ampliare il mio punto di vista ed imparare qualcosa sul mondo, oltre il mio lavoro per Facebook.”

Appena pubblicato il post si sono moltiplicati i commenti degli utenti che hanno offerto a Zuckerberg i consigli più svariati; eccone alcuni: leggere un nuovo libro ogni mese, imparare a cucinare, suonare uno strumento musicale, imparare a ballare a cui si aggiungono anche idee più fantasiose come eseguire una volta a settimana un compito umile oppure intavolare, sempre con cadenza settimanale, una conversazione con uno sconosciuto. Molti consigli sono risultati molto apprezzati dall’ideatore di Facebook che in queste ore sta rispondendo pazientemente ai tanti commenti dei fans.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top