News

Nuovo attacco ai server di Xbox e Psn

Un attacco hacker ha rovinato il Natale agli appassionati di videogiochi. Stiamo parlando di un attacco DDos ai server di Xbox Live e PSN, un assalto informatico che ha mandato letteralmente in tilt tutti i servizi rovinando le vacanze natalizie alle aziende informatiche.

Xbox

Microsoft e Sony hanno immediatamente corso ai ripari, cercando di rimediare al danno fatto dai malviventi informatici che, a differenza di Anonymous, non si battono per nessun diritto umano calpestato in giro per il mondo, ma semplicemente per complicare la vita ai poveri giocatori ed agli utenti su internet. Sarebbe stata una vera e propria vendetta quella che gli hacker hanno messo in piedi in queste ore.

Qualche giorno fa, infatti, sono stati arrestati alcuni membri di Lizard Squad, la famosa squadra di hacker che tanti danni ha causato ai server in giro per il mondo. I problemi riguardo ai servizi online sono stati immediatamente risolti mentre le funzionalità degli account dovrebbero tornare alla normalità nelle prossime ore.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top