News

Ubisoft vuole farsi perdonare con il lancio di The Crew

Con The Crew, titolo automobilistico open-world, Ubisoft spera di non incorre in tutte quelle problematiche che hanno afflitto il lancio di Assassin’s Creed Unity. Il lancio, previsto per il 5 Dicembre, è ormai alle porte: riuscirà Ubisoft a farsi scivolare di dosso tutte le critiche piovute in queste settimane?

The Crew

Errori di diverso genere, soprattutto al lancio, sono molto frequenti. Prendiamo ad esempio le diverse problematiche emerse con Halo: The Master Chief Collection di Microsoft o il disastroso Driveclub di Sony: quest’ultimo, in particolare, può vantare il lancio più problematico che la storia dei videogiochi possa ricordare. E per fortuna, fù anche rinviato! Seguono poi diversi bug relativi a Call of Duty: Advance Warfare di Activision e lo stesso Assassin’s Creed Unity di Ubisoft, quest’ultimo legato ad una promozione della software house francese che, per farsi perdonare dell’accaduto, hanno offerto un titolo gratuito a scelta qual’ora si fosse acquistato il season pass, compreso il nuovissimo The Crew.

Dietro questo lancio, Ubisoft sembra però piuttosto sicura di sè, tanto da confermare l’uscita fissata per il 5 Dicembre. Niente ritardi dunque, anche se non sono esclusi problemi imprevisti che potrebbero emergere quando diverse migliaia di giocatori online contemporaneamente scenderanno in pista. A conferma di quest’ultima affermazione, uno sviluppatore ha dichiarato che:

il lancio di qualsiasi gioco online, oggi giorno, non è mai esente da problemi legati al netcode, ma spero che i giocatori comprendano gli sforzi profusi fin’ora dal nostro team per regalare a tutti un mondo di gioco vivo e ricco di cose da fare. Siamo abbastanza sicuri del lavoro svolto sulla pulizia generale del titolo, quindi problemi come quelli di Assassin’s Creed Unity non dovrebbero presentarsi.” Ricordiamo, infine, che The Crew uscirà in America e in Europa il 5 Dicembre 2015, disponibile su Ps4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top