News

Dragon Age: Inquisition, bug conversazione party

Dragon Age: Inquisition pare sia afflitto da un curioso bug che, a quanto pare, porterebbe i membri del party a non proferire alcuna conversazione durante le prime 15-20 ore di gioco. Bioware è al corrente della cosa, ed è a stretto contatto con la community per cercare di risolverla al più presto.

Dragon Age

Trattandosi di un gioco ricco di dialoghi e conversazioni, fa specie che il bug riscontrato vada a minare proprio questo aspetto del titolo. Così come nei precedenti capitoli, anche in Dragon Age: Inquisition, i dialoghi tra i membri del party sono molto importanti, utili soprattutto per comprendere al meglio gli aspetti più nascosti e personali della trama di gioco. Per un veterano, dunque, è un elemento imprescindibile, la cui mancanza mina fortemente l’esperienza complessiva. Allan Schumacher, QA di Bioware, è al lavoro con la community in cerca di una soluzione. In particolare, agli utenti viene richiesta la condivisione dei salvataggi per coloro che hanno accumulato oltre le 60 ore di gioco, oltre all’esperienza generale (magari qualche altra incertezza riscontrata) per individuare agevolmente l’origine del problema e metterci riparo al più presto.

Più utenti si presteranno a questa iniziativa, più rapidamente si arriverà alla risoluzione del bug. Chiunque voglia esporre la propria esperienza, condividendo il materiale sopra elencato, potrà farlo direttamente sul sito ufficiale Bioware, anche se ormai la discussione è aperta sul forum di assistenza EA e Reddit. Nonostante questa e altre incertezze, Dragon Age: Inquisition si è rivelato essere il capolavoro tanto atteso: dopo il mezzo flop con il secondo capitolo, ci si attendeva da Bioware un prorompente ritorno alle “origini”, cosa che è avvenuta con grande successo. Ricordiamo infine che Dragon Age: Inquisition è disponibile su old gen e next gen, quindi su Ps3, Xbox 360, Ps4, Xbox One e PC dal 18 Novembre 2014.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top