Internet

La nuova Apple TV già in vendita negli Apple Store online

Apple TV vendita negli Apple Store online

Sono stati appena messi in vendita in Usa, UK e Australia i nuovi dispositivi Apple Tv con prezzi che partono da 149$ per la versione con 32 Gb sino a 199$ per la versione da 64 Gb ( prezzi USA).

La generazione precedente rimane ancora disponibile a prezzo ribassato.

Le consegne in USA inizieranno a partire dal prossimo 30 Novembre, in Inghilterra e Australia ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Il nuovo box della Apple si trova in una situazione diversa rispetto all’uscita del 2012 in quanto nel frattempo la concorrenza è più vasta e agguerrita.

Se prima deteneva il monopolio con i con i suoi contenuti iTunes adesso la concorrenza ha armi come Netflix, Hulu Plus e HBO Go ma anche i nuovi servizi offerti da Amazon, Roku e naturalmente Google. Apple ha dalla sua una base di centinaia di app che supportano la sua piattaforma già da qualche anno.

La nuova Apple Tv ha aumentato parecchio la potenza della sua nuova “creatura” aprendo alla possibilità di sviluppo di nuove app. I nuovi contenuti e  video games iOS aprono con questo box le porte ai nostri salotti con il più il vantaggio di essere condivisi con iPhone e iPad.Apple TV vendita negli Apple Store online

Apple ha dichiarato che il nuovo Apple Tv e la sua piattaforma tvOS sono il “futuro della televisione”.

Il piccolo telecomando permette una facile navigazione attraverso tutte le installazioni applicate.

Il Box non è altro che una versione migliorata della precedente Apple TV, che adesso include un potente processore A8 ( lo stesso che equipaggia l’ iPhone6 ed l’ iPad Mini 4) con la possibilità di scegliere la versione da 32 GB oppure quella da 64 GB.

Alla sua presentazione dello scorso Settembre la Apple ha dimostrato ed impressionato per la nuova realizzazione delle MLB app, e Disney Infinity 3,0 e Guitar Hero Live che sono disponibili per questo box.

Il futuro di questo dispositivo dipenderà moltissimo dall’uscita di nuovi app e giochi a lui dedicati.

S.C.Campione

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top