Hardware

Le caratteristiche di OnePlus Two

Dovrebbe essere il mese di settembre il periodo durante il quale verrà presentata al pubblico il nuovo OnePlus Two, lo smartphone che dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti come il nuovo successore di OnePlus One. secondo le ultime notizie trapelate grazie al sito Businessinsider, il costo del nuovo device di OnePlus dovrebbe essere inferiore sia al top di gamma della Samsung; il Galaxy S6 sia all’altro gioiello di casa Apple: l’iPhone 6.

one plus

La commercializzazione del nuovo OnePlus One dovrebbe avvenire con il sistema degli inviti. Questo meccanismo adottato dall’azienda cinese OnePlus, ma anche da altre compagnie in giro per il mondo permette di tenere il prezzo del device molto basso, ma è motivato anche dal fatto che l’azienda cinese, come altri colossi della medesima nazionalità, producano un numero davvero basso di smartphone; scorte insufficienti quindi per la OnePlus che così punta di abbattere i costi di produzione. Un’altra indiscrezione rispetto ad OnePlus One rivela come il dispositivo avrà un processore davvero potente, una batteria che sarà rimovibile e non sarà dotato di uno schermo con forma curva.

Altre voci di corridoio rivelano come questo smartphone  abbia una grandezza dello schermo che ammonta a 5,5 pollici mentre la risoluzione è Quad HD con 2560 × 1440 pixel. Il processore è un core Snapdragon 815 mentre la RAM dovrebbe essere di 3 o 4 GB. Il dispositivo avrà un telaio di metallo.

Per quanto riguarda il sistema operativo dovrebbe essere OxygenOS mentre saranno tante le possibilità di personalizzazione con diverse cover StyleSwap. La fotocamera posteriore di OnePlus Two ha una risoluzione di  16 megapixel mentre ka frontale è da 5 MP. La batteria ha una capacità di 3300mAh con nna memoria interna di 64 GB. Le previsioni di vendita di OnePlus rispetto a questo nuovo prodotto è di arrivare a dieci milioni di unità vendute. Smentite le notizie diffuse riguardo un rilascio nel mese di febbraio; la commercializzazione, come detto, avverrà inel emse di settembre.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top