Calcio

Fiorentina Juventus Streaming Rojadirecta

Martedì 7 aprile 2015, alle ore 20:45, si giocherà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Fiorentina Juventus Streaming e Rojadirecta.

vidal 2

La Fiorentina all’andata è riuscita a vincere 2 a 1 in casa della Juventus con la doppietta di Salah ex Chelsea ceduto nello scambio dove Cuadrado è sbarcato a Londra tra le file di Mourinho. I viola in campionato hanno saputo vincere lo scontro diretto contro la Sampdoria per 2 a 0 guadagnando così tre punti importanti per la loro classifica. I toscani con il successo hanno scavalcato proprio i doriani al quarto posto con 49 punti, la squadra di Mihajlovic ora è quinta a 48 punti e si ferma dopo tre vittorie consecutive. Mister Montella sta preparando la sfida casalinga dove ospiterà la squadra di Allegri dove ha un vantaggio di quattordici punti in campionato sulla Roma. I viola la stagione scorsa si qualifico in finale dove venne sconfitta per 1 a 3 contro il Napoli perdendo così la possibilità di festeggiare il trofeo.

La Juventus è ancora in corsa su tutti e tre i fronti dove in Coppa Italia deve recuperare la sconfitta dell’andata. I bianconeri per qualificarsi devono vincere al Franchi con almeno due goal di scarto per poter raggiungere la finale. Con le quattro vittorie consecutive in campionato la Juventus continua a mantenere un vantaggio di ben quattordici punti sulla seconda, mentre la Lazio terza sono quindici che è alla settima vittoria consecutiva. L’ultimo successo dei bianconeri in campionato è il 2 a 0 contro l’Empoli di Mister Sarri. I toscani hanno subito nel primo tempo le avanzate bianconere ma nella ripresa sono riusciti ad avere delle occasioni tu per tu contro Buffon senza mai trovare la rete del pareggio. La seconda rete dei bianconeri arriva sempre da un’azione di Tevez dove conclude con parata di Sepe e in ribattuta concretizza Pereyra. In Champions League tra meno di dieci giorni sarà impegnata allo Juventus Stadium contro il Monaco per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Pronostico Fiorentina Juventus 2 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top