Calcio

Parma Udinese Streaming Rojadirecta

Grande attesa per Parma Udinese Straming visto che i ducali dopo l’ottimo punto conquistato in casa della Roma hanno ritrovato fiducia in loro stessi per puntare alla salvezza anche se pare che sia solo un miracolo.

palladino

Un miracolo perchè legato alle faccende societarie dove i pagamenti continuano a non arrivare e i giocatori per il momento hanno deciso di aspettare un altro po di giorni. Ritorniamo al mondo del calcio, il Parma può sfruttare il fattore campo per poter vincere questa partita visto che manca da parecchi turni dal bel 1 a 0 contro la Fiorentina. I gialloblu sono ultimi in classifica con 10 punti (meno uno di penalizzazione) e la zona salvezza dista soltanto 13 punti. Tra le vittorie del Parma oltre alla Fiorentina, troviamo anche l’Inter e il Chievo Verona con i due pareggi con Cagliari e Roma. In totale le sconfitte sono state 18 su 23 partite giocate. Eppure la stagione scorsa per il Parma è stata spettacolare con un sesto posto e l’opportunità di giocare in Europa League poi revocata per problemi di pagamenti. Molti giocatori hanno deciso di rimanere, alcuni sono infortunati, altri hanno rescisso il contratto e un paio ceduti ad altre squadre.

Ancora indisponibili per la sfida contro l’Udinese l’attaccante Biabiany, Jorquera, Lila, Harasin e Gobbi. A centrocampo Mariga potrebbe giocare titolare al posto di Galloppa e in attacco Belfodil pare che sia favorito a Palladino. L’Udinese dopo aver pareggiato in casa contro la Juventus per 0 a 0 bloccando i campioni d’Italia, hanno rimediato due sconfitte contro Napoli per 3 a 1 e contro la Lazio per 1 a 0 su calcio di rigore trasformato da Antonio Candreva. Posizionati in 13° posizione con 28 punti, la zona retrocessione dista soltanto otto punti e per questo la squadra di Mister Stramaccioni non può commettere passi falsi. In dubbio per la sfida il difensore Heurtaux, Geijo e Domizzi sono indisponibili.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Mendes, Lucarelli, Costa, Nocerino, Mariga, Mauri, Rodriguez, Belfodil, Varela.

Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Kone, Allan, Badu, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale.

Pronostico Parma Udinese 1

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top