Calcio

Crotone Livorno e Entella Pescara Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, si giocherà la 28° giornata del campionato di serie B italiano dove possiamo notare in questo articolo Crotone Livorno Streaming e Rojadirecta e l’altro match tra Entella Pescara Streaming e Rojadirecta.

Crotone Livorno e Entella Pescara Streaming

Occasione da non perdere per i calabresi nel fare punti domani pomeriggio in casa contro il Livorno quarto in classifica. Il Crotone dopo aver conquistato un pareggio in casa della concorrente Catania per 1 a 1, si è arreso a quindici minuti dalla fine in casa del Vicenza per 1 a 0 dove hanno conquistato con questa vittoria la quarta posizione proprio insieme al Livorno e la quinta vittoria consecutiva in campionato. Il Crotone, ultimo in classifica a 25 punti, ha un ritardo di cinque punti dalla zona play out e sei per potersi salvare momentaneamente; seguendo come ha fatto il Latina che nelle ultime due gare le ha vinte entrambe si è tolta dalla zona retrocessione ed è momentaneamente salva. Il Livorno dopo la vittoria in casa del Varese per 1 a 0 non è riuscita a ripetersi in casa contro l’Avellino perdendo di fatto proprio la terza posizione ai danni dei campani e si è fatta acciuffare dalla sorprendente Vicenza.

Pronostico Crotone Livorno 2 oppure goal.

Scontro salvezza per Entella Pescara Streaming e Rojadirecta dove i padroni di casa hanno assoluto bisogno di vincere per allontanarsi dalla zona play out, mentre gli abruzzesi cercano un successo per allontanarsi ancor più dalla zona pericolosa e tentare un aggancio alla zona play off. La Virtus Entella dopo aver ottenuto una vittoria in casa per 2 a 0 contro il Trapani con il nuovo arrivato Sforzini, ha pareggiato successivamente per 1 a 1 contro il Trapani tra il proprio pubblico e 0 a 0 in casa del Carpi capolista di serie B. La classifica dei liguri è al momento delicato perchè sono insieme ad altre squadre a quota 30 punti e occupano la zona play out, servirà una vittoria per riavere il morale giusto per continuare la rincorsa verso la salvezza. Gli abruzzesi hanno vinto il loro impegno casalingo nel turno precedente contro il Catania all’ultimo minuto.

Pronostico Entella Pescara X oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top