Calcio

Verona Roma Streaming Rojadirecta

Siamo giunti alla 24° giornata del campionato italiano di serie A, dove possiamo assistere a un match molto importante, che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15:00, tra Hellas Verona Roma Streaming. Mister Mandorlini dopo la brutta figura rimediata a Genova nello stadio Marassi contro il Genoa per 5 a 2 non rischia per il momento l’esonero però con ulteriori sconfitte potrebbe la società puntare su un altro allenatore.

Verona Roma Streaming Rojadirecta

La classifica del Verona è molto preoccupante dopo gli ultimi k.o subiti, oltre al Genoa il turno precedente giocato in casa ha visto la squadra scaligera perdere nettamente in casa per 1 a 3 contro il Torino di Mister Ventura. Con i 24 punti i gialloblu sono posizionati in 16° posizione alle spalle del Chievo Verona ed Empoli perchè hanno il vantaggio degli scontri diretti. Sulla zona retrocessione i punti di vantaggio sono solo quattro sul Cagliari, se non arriva un risultato positivo i veronesi potrebbero essere risucchiati ancor più nella corsa salvezza, dopo che il Cesena è ritornato a giocarsi le sue carte per la salvezza anche se ha soltanto 16 punti. Moras e il portiere Rafael hanno svolto fisioterapia mentre Rodriguez e Sala hanno svolto lavoro a parte perchè sono infortunati. In difesa sembra che Marques potrebbe essere il favorito su Sorensen e in attacco Gomez è nettamente in vantaggio su Lopez.

La Roma prima di disputare l’incontro di campionato di domenica pomeriggio, sarà impegnata giovedì sera nel match casalingo contro il Feyenoord nei sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi dopo vari pareggi soprattutto quello deludente per 0 a 0 contro il Parma, ha vinto l’ultimo match esterno sul campo del Cagliari per 2 a 1 con molte difficoltà. Saranno sempre molti gli indisponibili che non prenderanno parte nel match contro l’Hellas Verona nello stadio Bentegodi: Balzaretti, Castan, Strootman, Iturbe, Ibarbo e Maicon.

Probabili formazioni

  • Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Marques, Marquez, Agostini, Greco, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Christodoulopoulos.
  • Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Ljajic, Totti, Gervinho.

Pronostico Verona Roma 2

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top