Film

Cinquanta sfumature di grigio Streaming e Recensione

Molti sono in attesa dell’uscita di questo film, nei cinema sarà possibile vedere Cinquanta sfumature di grigio Streaming da domani 12 febbraio 2015 in molte sale italiane. Ovviamente entusiasti chi ha già letto il libro di Cinquanta sfumature di grigio non vede l’ora di essere in prima fila per vedere uno dei film più attesi del 2015, buona visione a tutti. La regia di questo film è di Sam Taylor – Johnson con l’aiuto di alcuni attori come Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Dylan Neal e infine Callum Keith Rennie.

Cinquanta sfumature di grigio Streaming

Il genere di questo film è erotico, adatto per un pubblico con età da 16 anni in su, la produzione di Cinquanta sfumature di grigio Streaming è avvenuta negli Stati Uniti d’America. La durata del film è di 125 minuti circa ed è disponibile da domani giovedì 12 febbraio 2015 al cinema. La visione è vietato ai minori di 14 anni. Il film è stato tratto dal romanzo best seller di E. L. James.

Recensione Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio tratta una storia al quanto strana e molto erotica tra il miliardario ventisettenne Christian Grey e una ragazza che studia al College di nome Anastasia Steele. Successivamente sono usciti altri due romanzi ed è il seguito di questo film, con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso essendo due romanzi dove si ha un’idea meglio approfondita del rapporto che nasce tra i due protagonisti. Invece, Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale dopo l’addattamento cinematografico al bestseller diventato famoso. Sono stati venduti oltre cento milioni di libri per quanto riguarda la trilogia Cinquanta sfumature da quando è apparso per la prima volta in commercio ed è stato tradotto in 51 lingue diverse. In poco tempo è diventato una delle serie più acquistate da sempre. Buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top