News

Ecco la foto del nuovo iPad

Uno schermo dalle dimensioni comprese tra i 12,2 pollici ed i 12,9 con uno spessore superiore ai 7 millimetri. Potrebbero essere alcune caratteristiche del nuovo gioiello della Apple.

iPad

Le voci che fino a qualche giorno fa si rincorrevano insistentemente hanno trovato la conferma poche ore fa in una fotografia diffusa da un dipendente della Foxconn, la multinazionale che produce i tablet, gli iPhone e gli iPod per la casa di Cupertino. Nell’immagine, pubblicata da un sito francese, si intravede solo uno spigolo della scocca in alluminio del nuovo dispositivo, in cui compaiono i piccoli fori dell’altoparlante e i due pulsanti del volume.

Il processore, secondo quanto riportato dal sito francese Nowhereelse, sarà probabilmente l’A8X supportato da 2 gigabyte di RAM.   Secondo voci insistenti il nome sarà iPad Pro o iPad Air Plus. Il nuovo iPad, secondo i pronostici, dovrebbe essere messo sul mercato entro la fine del 2015. Cresce, intanto, tra gli appassionati, l’attesa di conoscerne le caratteristiche.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top