News

Grand Theft Auto V è Boom di Vendite

Grand Theft Auto 5, o meglio noto nel panorama dei videogame come GTA 5, è un videogioco world action-adventure che da decenni appassiona i giocatori. Con l’ultima versione il gioco ha ottenuto davvero un successo planetario. La giocabilità e la possibilità di giocare online e i molti trucchi rendono il gioco entusiasmante e ricco di colpi di scena.

15171_4a

Ma perchè risulta essere uno dei videogiochi più venduti su tutte le piattaforme? Il segreto dopo averlo provato a nostro parere è nascosto nella fantastica giocabilità e nella possibilità di fare molteplici azioni come guidare mezzi differenti, saltare, sparare picchiare. Nella sua totalità è un gioco molto bello e completo che sicuramente affascinerà tutti gli amanti dei videogame ma anche chi è alle prime armi e vuole divertirsi con un gioco di azione unico. Recentemente è uscita anche la versione per Play Station 4 con una grafica davvero impeccabile.

Il Gioco è V.M dei 18 anni per alcune scene di violenza ma anche per scene molto sexy e provocanti che non lo rendono un gioco adatto ai più piccoli sicuramente. Il nostro giudizio complessivo da un bel 9 alla grafica, 8.5 alla giocabilità, e 9.5 ai suoni e realismo di gioco. GTA 5 ovviamente è disponibile per le principali console di gioco, quindi che dire… GTA 5 è uno dei videogiochi che ha fatto il Boom e sicuramente riserva molte emozioni ai propri fedeli giocatori.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top