Offerte

Volantino Mediaworld Aprile 2017, sconti per giochi Playstation 4 (PS4) e Xbox One

offerta videogiochi Mediaworld Aprile 2017

Mediaworld anche il mese di Aprile riserva degli sconti e promozioni agli appassionati di videogiochi per PS4 e Xbox One, ma vediamo in dettaglio quali sono i videogiochi scontati dal volantino Mediaworld Aprile 2017, il volantino ha durata fino al 9 Aprile 2017. Per gli amanti del PS4 questo volantino Mediaworld ci riserva delle promozioni giochi come Titan Fall 2, For Honor e The Last Guardian.  Se sei alla ricerca di un gioco diposibile da poco, si consiglia The Last Guardian al prezzo di 19,99 euro , un offerta che potrebbe farti divertire ad un prezzo buono.

Per chi ha un budget leggermente più alto, mediaworld propone a 29,99 euro il gioco Titan Fall 2 disponibile sia per Playstation 4 che per Xbox One. Inoltre sono disponibili anche a 29,99 euro i giochi Deus Ex Mankind Divided, Doom e Uncharted The Nathan Drake Collection .

Per chi è alla ricerca di un videogioco e ha disponibilità di budget maggiore , a soli 49,99 euro potete divertirvi anche con For Honor e Dishonored 2. Se sei molto esigente o non hai la possibilità di visitare mediaworld, puoi sempre consultare le offerte giochi su Amazon.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top