Hot News

Dear Esther: Landmark Edition per PS4

Dear Esther: Landmark Edition è un videogioco che fa parte del genere avventura ed è disponibile per la console PS4. E’ un  gioco dove il mistero è di casa e che mostra abilità e spirito di osservazione nel corso della partita.

Esther sarebbe una sorta di interlocutrice invisibile a cui l’uomo affida i suoi pensieri. Il personaggio nel gioco avrà solamente il dovere di camminare senza avere però una metà precisa ma dove il pericolo sarà sempre dietro l’angolo. Non sono presenti azioni rilevanti nel gioco proprio per potersi differenziare dai normali videogiochi avventurosi.

Il personaggio sarà evidentemente affaticato e inquieto fino al punto in cui si ritroverà in una caverna solo con sé stesso e con i pensieri a fargli da compagnia. Il tempo che ci vorrà per uscire dalla caverna è indecifrabile ma non mancheranno i spaventi come ad esempio gruppi di zombie famelici oppure dandovi la responsabilità di camminare senza sapere che cosa troverete lungo il cammino.

Dear Esther rappresenta un gioco unico nel suo genere con un finale che non c’è o che comunque non sarà ben definito. Molti giocatori infatti hanno definito Dear Esther una specie di walking simulator visto il suo modo unico di relazionarsi all’interazione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top