Hot News

Batman episode 2 Children of Arkham PS4 e PS Vita

Il primo episodio di Batman fu un vero successo ed è così che Telltale Games ha deciso di strutturare un secondo episodio intitolato Batman The telltale Series episode 2 : Children of Arkham. Il videogioco è disponibile per le console PS4 e PS Vita e fa parte del genere avventura.

Ovviamente sarà un po’ diverso nella sostanza e nella storia ma lo scopo rimarrà sempre lo stesso: salvare Gotham City. le scene si rincorreranno in maniera fluida e con maggiori dettagli regalando così al giocatore la possibilità di passare ore spensierate. La storia si risolve in un paio d’ore: il dualismo da Bruce Wayne e Batman si fa sempre più convincente.

Non mancheranno scene di gioco all’insegna dell’azione, e neanche i combattimenti dove il tempismo sarà un’ ingrediente fondamentale del gioco. E’ stata inserita una nuova modalità di gioco dove avrete la possibilità di andare da uno scenario all’altro o vestendo i panni di Bruce o di Batman, cosa che nel primo episodio non era possibile fare.

Batman episode 2 Children of Arkham: nuovi personaggi

In Batman episode 2 troveremo vari personaggi come Oz Cobblepot un vecchio compagno di Bruce e criminale , Harvey Dent il candidato sindaco sostenuto da Bruce e Carmine Falcone il boss della mafia di Gotham che lo lega Batman

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top