Xbox

Gears of War 4: videogioco per Xbox One

Gears of War 4 è un videogioco multiplayer per Xbox One molto avvincente. Questa saga è sicuramente una delle più amate e conosciute tra gli utenti che posseggono la consolle Xbox 360.

E’ un videogioco genere sparatutto in terza persona e perciò adatto a chi ama le sfide. Per chi conosce il gioco sa che è ormai è avviato il sistema di copertura e in più si va aggiungere, in questa ultima edizione, un comparto grafico di alto livello, una campagna singolo giocatore e una modalità multiplayer sicuramente persuasiva.

Gear of War 4 ha un’eccellente grafica Full HD a 60 fps, una texture ottimizzata al 100%, scene rifatte e un sistema di illuminazione dinamico. In questo nuovo ed entusiasmante capitolo vedremo JD Fenix e i suoi amici che dovranno affrontare nuove avventure e dovranno salvare la popolazione dall’arrivo di un mostruoso e ambiguo personaggio.

Sono videogiochi intramontabili molto amati da giocatori che vogliono immedesimarsi nel personaggio. Purtroppo però Gears of War è un videogioco per Xbox One ed è una delle saghe più ammirate dall’industria videoludica  visto che il capitolo, che è uscito in esclusiva per XBox 360 nel lontano 2006, ha innalzato i livelli di un genere che in passato non  era molto conosciuto.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top