Console

Dopo 25 anni SEGA pensa al ritorno di Sonic

Dopo 25 anni SEGA pensa al ritorno di Sonic

Il leggendario team di SEGA si è già messo all’opera per realizzare un nuovo titolo di Sonic, giusto in tempo per il 25esimo compleanno del famosissimo porcospino blu. Il responsabile di SEGA, Takashi Iizuka, ha reso noto al mondo qualche dettaglio su questo nuovo progetto nel corso di un’intervista con i giornalisti di Famitsu.

“Noi di Sonic Team stiamo sviluppando un nuovo gioco, così come un nuovo film di Sony Pictures e una nuova serie animata. Siamo sempre pronti a migliorare i legami con i nostri partner. La cosa più importante non è che la serie sia sopravvissuta per 25 anni, ma la quantità di giochi prodotti in questi anni. Il nostro obiettivo è quello di aggiungere qualcosa di nuovo e di superare le potenziali difficoltà”, ha affermato il capo del Team Sonic.

Sfortunatamente non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo titolo in uscita, finora l’unica informazione certa è la sua data di presentazione ufficiale, prevista per il 22 luglio prossimo. Lo scopo della storica compagnia videoludica SEGA è ovviamente quello di riportare in auge le avventure dell’amatissimo e velocissimo porcospino blu, rimasto nei cuori delle prime generazioni di bambini nati e cresciuti in mezzo al mondo dei videogames e del boom tecnologico a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 e mai dimenticato.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top