Console

Pokémon Sole e Luna, tutti i dettagli

Pokemon Sole e Luna tutti i dettagli

Nel corso della più importante conferenza dei videogame al mondo, l’E3, la Nintendo ha pubblicato un nuovo gameplay per Pokémon Sole e Luna, presentando nuove specie di Pokémon tipiche della regione di Alola:

Yungoos, di tipo Normale, con abilità Sorveglianza/Ferromascella: “Questo Pokémon, il cui lungo corpo è quasi interamente occupato dallo stomaco, mangia in continuazione, ma a causa della sua digestione rapidissima resta sempre affamato. Con le sue zanne robuste può frantumare e divorare anche gli oggetti più duri. […] Questo Pokémon è molto comune nella regione di Alola e catturarlo è piuttosto facile. Tuttavia, quando è affamato è di pessimo umore e richiede un’enorme quantità di cibo”.

Grubbin, di di tipo Coleottero, con abilità Aiutinsetto: “Questo Pokémon usa le sue robuste mandibole per lottare e per scavare sottoterra. Adora l’elettricità e spesso lo si incontra vicino alle centrali elettriche. Avvolge i rami degli alberi con i filamenti appiccicosi che produce dalla bocca e si lascia oscillare come uno stuntman appeso a un cavo di sospensione!”;

Pikipek, di tipo normale/volante, con abilità Sguardofermo/Abillegame: “Con una frequenza sorprendente di 16 beccate al secondo, Pikipek è in grado di perforare il legno più resistente e persino di frantumare le pietre. Il suono delle beccate funge anche da segnale per i compagni, ad esempio per mettersi in guardia contro un pericolo o semplicemente per salutarsi […] Pikipek attacca il nemico a distanza, mitragliandolo con una raffica di semi che spara con una tale potenza da farli conficcare nei tronchi degli alberi”;

Infine, sono stati svelati ulteriori dettagli sul Pokémon misterioso, Magearna: “Questo Pokémon misterioso, creato da un geniale scienziato 500 anni fa, è in grado di percepire i pensieri, le emozioni e i sentimenti degli altri Pokémon […] Nel petto di Magearna c’è Cuoreanima, una forma di vita artificiale creata dal brillante scienziato utilizzando l’energia vitale dei Pokémon. La sua abilità Cuoreanima, mai vista finora in nessun altro Pokémon, aumenta di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO […] Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l’apposito QR Code con lo Scanner QR”.

Oltre alla presentazione dei nuovi Pokémon dell’isola di Alola, Nintendo ha presentato una nuovissima modalità di lotta, chiamata Battle Royale, che introduce per la prima volta nella storia videoludica dei Pokémon una battaglia di gruppo, fino a ben quattro contendenti in un’accesissima sfida tutti contro tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top