eVideogame.it

Smartphone e tecnologia i regali sicuri per il Natale

Natale 2015 si approssima, mancano ormai pochi giorni per acquistare i propri regali da mettere sotto l’albero.

Anche queste festività natalizie vedranno la tecnologia farla da padrona per i regali da mettere sotto l’albero, oramai da anni se si vuole andare sul sicuro si opta per un regalo tecnologicamente avanzato, in questo caso abbiamo una vastissima scelta.

All’ordine del giorno ci sono ovviamente i tanto agognati smartphone, se in casa Apple abbiamo la possibilità di acquistare l’ultimo nato, l’iPhone 6 in due versioni, dall’altra parte possiamo disporre dell’ultimo modello del Samsung Galaxy S6.

Ma uno dei prodotti sui quali ci si può soffermare e far restare a bocca aperta è certamente lo smartwatch, orologi tecnologicamente avanzati che sono anche molto utili, come ad esempio il Galaxy Gear S2 funzionante in simbiosi con il proprio smartphone o anche il tanto famoso Apple Watch.

C’è da dire che la Samsung ha spiazzato il mercato grazie ad un nuovo dispositivo molto interessante, i famosi visori della serie VR, andati a ruba negli Stati Uniti nelle prime scorte di magazzino, altra opzione costosa ma inevitabilmente interessante per un regalo di Natale.