News

Smartphone e tecnologia i regali sicuri per il Natale

Smartphone e tecnologia i regali sicuri per il Natale

Natale 2015 si approssima, mancano ormai pochi giorni per acquistare i propri regali da mettere sotto l’albero.

Anche queste festività natalizie vedranno la tecnologia farla da padrona per i regali da mettere sotto l’albero, oramai da anni se si vuole andare sul sicuro si opta per un regalo tecnologicamente avanzato, in questo caso abbiamo una vastissima scelta.

Smartphone e tecnologia i regali sicuri per il Natale

All’ordine del giorno ci sono ovviamente i tanto agognati smartphone, se in casa Apple abbiamo la possibilità di acquistare l’ultimo nato, l’iPhone 6 in due versioni, dall’altra parte possiamo disporre dell’ultimo modello del Samsung Galaxy S6.

Ma uno dei prodotti sui quali ci si può soffermare e far restare a bocca aperta è certamente lo smartwatch, orologi tecnologicamente avanzati che sono anche molto utili, come ad esempio il Galaxy Gear S2 funzionante in simbiosi con il proprio smartphone o anche il tanto famoso Apple Watch.

C’è da dire che la Samsung ha spiazzato il mercato grazie ad un nuovo dispositivo molto interessante, i famosi visori della serie VR, andati a ruba negli Stati Uniti nelle prime scorte di magazzino, altra opzione costosa ma inevitabilmente interessante per un regalo di Natale.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top