Mobile

Android 6.0 Marshmallow in arrivo: ecco le nuove funzioni

Android 6 Marshmallow in arrivo ecco le nuove funzioni

Il mondo del nuovo Android 6.0 Marshmallow è qualcosa di unico. Nuova versione e migliore esperienza d’uso, l’Android 6.0 Marshmallow, è un sistema operativo pronto a fare il grande debutto sul palcoscenico di tutti i device mobili, soprattutto quelli di casa Google.

Gli “androidiani” scatenati sono in fermento ed impazienti per scoprire tutte le funzionalità innovative di questa nuova applicazione, sicuri che questo Android non deluderà nessuna attesa. Secondo i rumors alcune novità importanti arrivano dalla rotazione della schermata iniziale, un tema più leggero, un menù con impostazioni di diverso tipo e anche netti miglioramenti per quanto riguarda le applicazioni.

L’utente avrà un maggiore controllo in merito a quali app possono o non possono accedere nella sia sezione sia del cellulare che del tablet. L’assoluta novità del Android 6.0 Marshmallow è quella che non sarà dotato del tema dark.

Come possiamo ricordare, nella prima versione l’applicazione erano inseriti nelle opzioni più scelte in tema di sviluppo, in questo no. Un’altra funzione importante di questa nuova applicazione è quella chiamata Doze, che permetterà di migliorare il tempo di standby, garantendo una durata doppia della batteria.

Queste sono le funzioni principali che il nuovo Android 6.0 Marshmallow regalerà ai tanti teenager pronti ad acquistarlo. Il nuovo Android 6.0 Marshmallow è stato presentato ufficialmente lo scorso 29 settembre.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top