Calcio

Livorno Cittadella e Modena Vicenza Streaming Rojadirecta

Questo pomeriggio, alle ore 15:00, possiamo seguire alcuni incontri della 32° giornata di serie B come ad esempio Livorno Cittadella Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Modena Vicenza Streaming e Rojadirecta.

Livorno Cittadella e Modena Vicenza Streaming Rojadirecta
Bel match da non perdere tra i toscani del Livorno e i veneti del Cittadella, entrambe alla disperata ricerca di punti per i loro obiettivi. Il Livorno dopo che ha vinto una sola partita nelle ultime cinque gare, contro la Ternana per 3 a 1 ritrova successivamente un pesante k.o in casa dello Spezia per 3 a 0. Altri punti persi per gli amaranto che sono in sesta posizione in classifica insieme al Pescara che ieri ha pareggiato 0 a 0 in casa con il Bari. Non sarà facile per la squadra amaranto affrontare il Cittadella perchè i veneti sono insieme al Pro Vercelli nella zona play off dove per differenza scontri diretta sarebbe salva. Un match da non perdere quindi dove i veneti dalle ultime posizioni nelle ultime giornate e riuscita a scavalcare alcune squadre.

Pronostico Livorno Cittadella 1 oppure Under.

Questo pomeriggio si ha l’occasione di poter guardare alle ore 15:00 un incontro dove il Modena giocherà in casa contro il Vicenza. I canarini nel loro ultimo turno di campionato sono riusciti a pareggiare per 0 a 0 in casa del Bologna guadagnando così il 38° punto in classifica e inserendosi in 12° posizione solitaria. Il Modena ha così tre punti di vantaggio sulla zona play out e ben sei sulla zona retrocessione dove Crotone, Brescia (meno sei punti di penalizzazione) e Varese (meno quattro punti di penalizzazione) stanno rischiando di retrocedere. Il Vicenza dopo aver vinto in campionato ben sei vittorie e lanciandosi nella zona alta della classifica, sono da tre giornate che sta pareggiando e continua a guadagnare punti importanti in chiave play off. Al momento sono terzi in classifica insieme all’Avellino con 49 punti e hanno una distanza di soli tre punti dal Bologna.

Pronostico Modena Vicenza 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top