Calcio

Avellino Perugia e Crotone Brescia Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio si giocherà per la 32° giornata di serie B dove scenderanno in campo nove partite. Due delle quali che seguiremo oggi sono Avellino Perugia streaming e rojadirecta e l’altrò partita è Crotone Brescia streaming e rojadirecta.

TIFOSI PUBBLICO AVELLINO 2351

I campani terzi in classifica insieme al Vicenza cercheranno di riscattare la sconfitta subita in casa della Virtus Lanciano di una settimana fa vincendo contro il Perugia per continuare a sognare il secondo posto che è distante solo tre lunghezze. Nulla da dire per la stagione per i campani che stanno attraversando un momento altanenante, ma è sempre salda nelle zone alta della classifica. Affronterà un Perugia che ha vinto per un soffio contro la Pro Vercelli, eppure, i perugini andando in vantaggio per 3 a 0 erano certi di una vittoria ma nel calcio non si può dire mai nulla. Infatti, i piemontesi riescono ad accorciare negli ultimi dieci minuti di gara per ben due volte perdendo per 3 a 2. Gli umbri hanno bisogno di punti play off avendo un ritardo di tre punti dallo Spezia e dal Pescara. Hanno un vantaggio consistente sulla zona play out dove la Pro Vercelli dista a otto punti di lunghezza e ben undici su Catania e Crotone.

Pronostico Avellino Perugia 1 oppure Over.

Scontro salvezza sabato pomeriggio alle ore 15:00 tra il Crotone e il Brescia, dove i lombardi si giocano tutto per non rischiare di retrocedere. I calabresi stanno lottando ogni settimana per provare a risalire la classifica e hanno un distacco dalla zona salvezza di appena tre punti. Nel match precedente hanno pareggiato in casa del Cittadella per 0 a 0 conquistando un punto in trasferta. Momento particolarmente amaro per il Brescia dopo aver perso per 1 a 2 in casa contro il Latina, ha ricevuto sei punto di penalizzazione. I bresciani cercheranno di vincere per poter tentare di salvarsi in questo campionato.

Pronostico Crotone Brescia 1 oppure Under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top