Calcio

Pescara Bari Streaming Rojadirecta

Grande attesa per l’anticipo di serie B della 32° giornata dove scenderanno in campo Pescara Bari Streaming e Rojadirecta, entrambe credono pienamente nella zona play off.

pescara

Un match da non perdere questa sera alle ore 20:30 dove scenderanno in campo due squadre che lottano per un piazzamento nei play off tra il Pescara che è riuscito a vincere il match precedente in casa della capolista per 2 a 1 guadagnando tre punti fondamentali. I pescaresi con questo successo sono sempre settimi in classifica insieme allo Spezia con 46 punti ma le altre posizioni si sono avvicinate come si nota al terzo posto Vicenza e Avellino con 49 punti. Ottime prestazioni degli abruzzesi nelle ultime settimane riuscendo a vincere molti incontri e ora sono tra le grandi in classifica. Il vantaggio sulle concorrenti è davvero misero perchè sono tre punti sulla Virtus Lanciano una squadra molto cinica e determinata ad arrivare tra le prime otto e il Perugia che da settimane ha ritrovato l’entusiasmo per poter vincere nuove sfide. Sarà un finale di campionato molto emozionante perchè anche il Bari rivale degli abruzzesi possono dire la loro.

I baresi, infatti, dopo la bruciante sconfitta subita per 2 a 0 in casa dell’Avellino dove non hanno disputato una buona gara. Si riscattano la formazione allenata da Mister Nicola contro il Varese, che non sta vivendo un buon momento in campionato, con un secco 3 a 0. Con questi tre punti la squadra barese si allontana dalla zona play out avendo cinque punti di vantaggio sulla Pro Vercelli e otto sul Catania e Crotone. I baresi distano solo sei punti dalla zona play off e stasera potrebbero dimostrare di essere all’altezza per lottare per le prime otto posizioni. Sarà un bel match da non perdere dove entrambe dovranno cercare di vincere per conquistare tre punti fondamentali per il loro obiettivo stagionale.

Pronostico Pescara Bari 1 oppure No goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top