eVideogame.it

Wolfsburg Inter Streaming Rojadirecta

Alle ore 19:00, di giovedì sera, si affronteranno Wolfsburg Inter Streaming e Rojadirecta match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Un incontro molto interessante dove si affronteranno due formazioni molto forti nei rispettivi campionati anche se a confronto con i tedeschi secondi l’Inter sono fuori dalla zona Europa. I tedeschi senza subire reti sono riusciti ad avere la meglio sui portoghesi dello Sporting Lisbona per 2 a 0 nella gara d’andata in casa e al ritorno hanno saputo mantenere il vantaggio pareggiando 0 a 0. In campionato con l’ultima sconfitta subita in casa dell’agguerrita Augusta hanno perso 1 a 0 andando a meno undici dal Bayern Monaco capolista della Bundesliga a dieci giornate dal termine. Il secondo posto è al sicuro per il momento con i nove punti di vantaggio sulla terza classificata e ben undici sulla quarta.

L’Inter in Europa League dopo aver vinto il proprio girone con 12 punti, tre vittorie e tre pareggi. I nerazzuri sono riusciti a non perdere neanche nella fase successiva dove ha pareggiato 3 a 3 in casa del Celtic Glasgow e al ritorno con un uomo in più ha vinto soltanto all’88’ minuto con un grandissimo goal di Guarin. In campionato dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina per 0 a 1 giocando nel finale in undici contro nove, gli uomini di Mister Mancini sono riusciti successivamente a pareggiare al San Paolo contro il Napoli per 2 a 2. La partita non è iniziata molto bene per i nerazzurri dove nel primo tempo hanno subito le azioni dei partenopei. Nella ripresa i napoletani si portano sul 2 a 0 con Hamsik e Higuain, ma poco più tardi Palacio e Icardi rimontano e guadagnano un punto importantissimo per la classifica. Sarà una bella sfida tra i tedeschi e gli italiani, hanno perchè il Wolfsburg ha festeggiato come ha saputo che l’avversaria degli ottavi di finale fosse l’Inter.

Pronostico Wolfsburg Inter 1 oppure Over.