eVideogame.it

Milan Verona Streaming Rojadirecta

Sabato sera, alle ore 20:45, ci sarà il secondo anticipo della 26° giornata tra Milan Hellas Verona Streaming e Rojadirecta. Seguiamo con attenzione il pronostico per questa gara.

Con un nuovo passo falso la società potrebbe puntare su Tassotti come traghettatore per la panchina del Milan per poi affidarla a un allenatore più esperto nella prossima stagione. La dirigenza è delusa dopo i cinque punti conquistati nelle ultime tre gare con squadre non irrisistibili, come l’Empoli dove a San Siro è terminata 1 a 1, il 2 a 0 interno contro il Cesena e lo 0 a 0 in casa del Chievo Verona. I rossoneri sono riusciti a vincere soltanto due partite nel 2015 contro Parma e Cesena, ottenendo di fatto pochi punti dove ha allontanato la squadra milanese dalla zona Europa. Il quinto posto dove vi è collocata la Fiorentina ha 42 punti ben otto in più sui rossoneri, dove i viola hanno uno stato di forma migliore. Da non dimenticare però che il Milan ha molti infortunati come: Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Abate, Mastour, Zaccardo, Rami, De Jond e Montolivo. Alcuni ballottaggi per Mister Inzaghi in vista della sfida casalinga contro gli scaligeri: Paletta si gioca una maglia da titolare con Bocchetti o Mexes, Van Ginkel pare favorito su Essien e Muntari e Honda è nettamente preferito a Muntari.

Il Verona ritorna alla vittoria dopo alcuni pareggi e sconfitte nello stadio Sant’Elia per 2 a 1 grazie alle reti di Luca Toni al decimo sigillo in campionato e di Gomez, accorcia le distanze per i sardi Conti su punizione a pochi minuti dalla fine. Con questi tre punti conquistati momentaneamente la panchina di Mandorlini ritorna ad essere sicura. I veronesi sono ora a 28 punti insieme all’Udinese e all’Empoli con un vantaggio di otto punti sulla zona retrocessione. Il Verona prepara la trasferta insidiosa di San Siro contro il Milan senza due indisponibili: Valoti per una lombalgia e Saviola per affaticamento muscolare. I ballottaggi in casa gialloblu sono Ionita favorito su Sala e Greco per un posto da titolare e Jankovic preferito al duo Sala – Lazaros.

Pronostico Milan Hellas Verona 1 oppure Over.