Film

Non ci resta che piangere Streaming Recensione

La regia di Non ci resta che piangere Streaming e Recensione è di Roberto Benigni e Massimo Troisi. Con l’aiuto di attori famosi come Amanda Sandrelli, Roberto Benigni, Massimo Troisi, Livia Venturini, Loris Bazzocchi, Jole Silvani, Paolo Bonacelli, Carlo Monni, Elisabetta Pozzi e tanti altri. Il genere di questo film è Comico con la produzione avvenuta in Italia. La durata, di Non ci resta che piangere, è di circa 111 minuti, in programmazione in 158 sale cinematografiche ed è visibile al cinema in Italia da lunedì 2 marzo 2015. Questo è un film dove l’impostazione della sceneggiatura è davvero buona oltre che è all’insegna del divertimento nel far ridere il pubblico presente.

non ci resta

Siamo nel 1984 dove Mario un bidello e Saverio un maestro di una scuola elementale imboccano una strada secondaria con la loro macchina per sfuggire all’attesa di un passaggio a livello, quando entrambi sono trasportati nel passato tramite un’improvvisa tempesta che gli avvolge. Mario e Saverio quindi si ritroveranno nel 1492 dove il bidello prende una cotta della dolce Pia e il maestro di scuola elementare vuole andare a Palos per poter contrastare Cristoforo Colombo per non farli scoprire le Americhe.

Non ci resta che piangere, nel 1984-1985, è risultato primo in classifica per gli incassi ricevuti dove troviamo la comicità di due talenti straordinari fuori dall’ordinario allora al massimo delle loro potenzialità. Troviamo la comicità di un napoletano e di un toscano con due modi nel far ridere differenti in grado di farsi beffe della realtà in cui li circonda. Questo film essendo stato un successone non rispecchia nè i film precedenti di Troisi nè quelli successivi di Benigni dove è meno parentato con il cinema che con lo spettacolo svolto in strada. Se vuoi passare quasi due ore a ridere e non pensare ad altro, questo film potrebbe essere davvero al caso vostro. Auguro buona visione a tutti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top