Film

Automata Streaming Recensione

La regia di Automata Streaming e Recensione è stata diretta da Gabe Ibanez con l’aiuto di attori famosi come: Antonio Banderas, Dylan McDermott, Melanie Griffith, Birgitte Hjort Sorensen, Robert Forster, Christa Campbell, Tim Mcinnerny, Geraldine Somerville, Andy Nyman e infine David Ryall. La durata di questo film è di circa 109 minuti. Il genere è fantascienza, adatto ad un pubblico da 13 anni in su, la produzione è avvenuta nel 2014 in Spagna e in Bulgaria ed è disponibile nei cinema italiani da giovedì 26 febbraio 2015 in programmazione in ben 111 sale cinematografiche.

Automata Streaming

A causa dell’uomo, la superficie della terra, nel 2044, si sta desertificando in maniera innaturale. A causa delle radiazioni si sono creati delle lande desolate e per gli esseri umani sono diventati inabitabili. Non solo l’uomo non può viverci ma ha anche decimato migliaia e migliaia di persone costriggendo a chi è sopravvissuto ad andare a vivere in megalopoli. In questo film troviamo i robot utilizzati come impiegati e lavorare per gli esseri umani dove hanno un forte senso di disprezzo nei loro confronti e sono una realtà quotidiana. I ribot sono stati programmati per non alterare se stessi in nessun modo e soprattutto non rischiare la vita di un essere vivente sulla terra.

Jack è un detective che lavora per una società di assicurazioni scopre che esiste un robot che ha violato le regole riparandosi davanti a lui ed è stato alterato sicuramente da qualcuno. Il detective inizia un nuovo caso su chi sta modificando i robot nel dare a loro un pensiero indipendente e una vita migliore. Il film Automata non nasconde il fatto che dietro a questo film ci sia principalmente Asimov a livello intellettuale. Per chi adora il genere Avventura con l’inserimento dei robot, questo è un film che fa davvero al caso tuo dove non puoi perdere questo bel film in uscita da oggi, buona visione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top