eVideogame.it

Arsenal Monaco Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, ci sarà uno degli ultimi due incontri dell’ottavo di finale di Champions League tra Arsenal Monaco Streaming e Rojadirecta. I Gunners hanno vinto la loro ultima sfida in campionato, imponendosi per 2 a 1 sul campo del Crystal Palace recuperando di fatto la terza posizione in classifica.

Infatti, con il contemporaneo passo falso del Manchester United in casa dello Swansea per 2 a 1 (si erano portati in vantaggio con Herrera), hanno perso la terza posizione. La squadra allenata da Wenger è ora sulle tracce della seconda classificata Manchester City che ha però otto punti di vantaggio. Il cammino dell’Arsenal nel suo girone di Champions League è stato abbastanza facile. I Gunners partono con una sconfitta per 2 a 0 in casa del Borussia Dortmund, rimediano nel turno successivo vincendo per 4 a 1 sul Galatasaray. Nei due match consecutivi con l’Anderlecht trova prima una vittoria per 2 a 1 in trasferta con le due reti arrivate negli ultimi minuti della gara ribaltando un risultato insperato e infine vince per 2 a 0 contro il Borussia Dortmund e 4 a 1 in trasferta in casa del Galatasaray. Chiude in seconda posizione, con 13 punti, a pari merito con il Borussia Dortmund che ha una differenza reti migliore.

Il Monaco che nel precedente turno di campionato riesce a vincere negli ultimi minuti per 1 a 0 in casa del Nice, guadagnando di fatto la quarta posizione. I monegaschi si portano a 43 punti e una partita da recuperare a ridosso del Marsiglia che ha pareggiato nel posticipo di domenica sera sul campo del Saint Etienne per 2 a 2 subendo una rete al 90′ minuto. Sono a meno sette dal terzo posto, meno nove dal Paris Saint Germain e meno undici dal Lione che conduce la classifica. Il Monaco nel suo girone ha perso soltanto una volta in casa del Benfica per 1 a 0 subendo tra l’altro l’unica rete nelle sei partite. Sono arrivate tre vittorie contro Bayer Leverkusen per 1 a 0 sia in casa che in trasferta e il 2 a 0 e 0 a 0 contro lo Zenit San Pietroburgo. Contro il Benfica pareggia 0 a 0 in casa. Le condizioni dei giocatori sono normali, per puntare un risultato positivo sul campo dell’Arsenal dovranno giocare compatti e tenere bene il campo alle ripartenze delle punte della squadra inglese.

Pronostico Arsenal Monaco 1.