eVideogame.it

Shakhtar Donetsk Bayern Monaco Streaming Rojadirecta

Questa sera, alle ore 20:45, nell’Arena Lviv si disputerà l’andata degli ottavi di finale di Champions League dove saranno impegnate Shakhtar Donetsk Bayern Monaco Streaming Rojadirecta.

La squadra allenata da Mircea Lucescu si è posizionata seconda nel suo gruppo dietro al Porto con 14 punti, gli ucraini con 9 punti dove sono riusciti a vincere 2 incontri contro il Bate Borisov, due pareggi con i portoghesi, un pareggio e una sconfita interna contro la terza classificata Atletico Bilbao che ha collezionato 7 punti e chiude infine il Bate Borisov con 3 punti. Gli ucraini, in campionato, non giocano dall’incontro disputato in casa contro il Hoverla Uzhhorod vinto per 4 a 1 il 5 dicembre 2014. Sono secondi in classifica con 31 punti, inseguono la capolista Dinamo Kiev con 36 punti dove è l’unica squadra ucraina a non aver mai perso in questo campionato e hanno tre punti di vantaggio sul Dnipro terzo classificato.

Negli ultimi tempi la squadra ucraina ha giocato alcune partite amichevoli e questa sera Mister Lucescu si affiderà al suo attaccante più prolifico Luiz Adriano (nel mercato invernale poteva essere acquistato dalla Roma). Il Bayern Monaco devastante nel suo girone dove si è posizionata prima con cinque vittorie e una sconfitta, affronterà lo Shakhtar Donetsk dopo che in campionato ha demolito con un secco 8 a 0 l’Amburgo. Le reti sono state siglate da Mueller, Goetze e Robben doppietta e Lewandowski e Ribery hanno lasciato il loro sigillo alla gara. Sono primi in campionato con 52 punti e hanno otto punti di vantaggio sulla seconda classificata. Dovrebbe partire dalla panchina l’asso francese Ribery per poter entrare sicuramente nella ripresa.

Probabili formazioni

Pronostico Shakhtar Donetsk Bayern Monaco 2