Calcio

Napoli – Genoa, pronostico e streaming Rojadirecta

Il Napoli, dopo la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia ai danni dell’Udinese, è chiamata ad affrontare una difficile sfida, fra le mura amiche, contro il Genoa. La squadra di Benitez è costretta a vincere per non perdere contatto con il terzo posto in classifica, che dista un solo punto, ed è attualmente occupato da Lazio e Sampdoria.

Napoli - Genoa

Il Genoa, dal canto suo, sta vivendo un’ottima stagione ed è una delle pretendenti per la qualificazione alla prossima Europa League. Tuttavia, il Grifone non ha sfoggiato prestazioni all’altezza nelle ultime cinque partite, dove si è notata una preoccupante fragilità difensiva, che li ha portati a raccogliere solo due punti. Il Napoli arriva al match più stanco, dato che è stato impegnato in settimana in Coppa Italia, dove è riuscita a battere l’Udinese solamente dopo i calci di rigore. La compagine partenopea sta avendo un buon rendimento nelle ultime gare di campionato, vincendo quattro delle ultime partite della competizione. Sicuramente perciò il Napoli parte come la favorita per questo incontro, anche grazie al supporto di tutti i tifosi del San Paolo.

Il pronostico perciò è dalla parte della squadra campana, e soprattutto a favore dello spettacolo. Infatti, nelle 85 precedenti partite nella massima serie italiana, fra le due formazioni sono stati segnati ben 225 goal, con una media goal per incontro decisamente alta, addirittura di 2,64. Gli osservati speciali per questo match sono, da una parte il bomber argentino Gonzalo Higuain, e dall’altra Diego Perotti, tornato dopo la squalifica, che gli è costata tre turni di stop, e che lo porterà sicuramente in forma e pronto a prendersi la squadra sulle spalle, per dimostrarsi ancora decisivo.

Pronostico Napoli – Genoa: 1 + over2.5

La partita sarà visibile in streaming sulle pay-tv, Mediaset Premium e Sky, anche in alta definizione, oltre che su smartphone e tablet, sia Android che Apple, sulle applicazioni delle rispettive emittenti, Premium Play e Sky Go.

Napoli – Genoa Streaming -> link

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top