Applicazioni

Adventure Time Game Wizard, il gioco che creiamo noi

Un nuovo videogioco prodotto da Cartoon Network, serie dedicata alla celebre Adventure Time: il nuovo prodotto che andrà ad arricchire il Play Store si chiama Time Game Wizard. Questo gioco ha però una particolarità; un elemento che lo rende unico dagli altri giochi e che permetterà di dare sfogo a tutta la nostra vena creativa. Nelle prime battute del gioco In  Adventure Time Game Wizard  ci troveremo di fronte con normale avventura 2D  che ci intratterrà per ore:  i due personaggi Finn  e  Jake  avranno a che fare con un nemico del tutto nuovo, il  Mago Girigogolo. Dovremo affrontare il suo potente esercito attraverso in un mondo che comprende le medesime ambientazioni del Regno di ghiaccio, Pratilandia, Dolcelandia ed altre.

adventure time game wizard

La possibilità del tutto nuova che abbiamo in questo gioco è quella di creare un’avventura originale e frutto totalmente della nostra fantasia. Avremo l’opportunità di  disegnare a mano i vari livelli su carta e scansionarli  grazie all’applicativo, o  definirli  realizzandoli direttamente  dall’apposita applicazione; il tutto  grazie all’editor. Potremo inoltre riempire i nostri livelli con gli ostacoli che desideriamo oppure con trappole a cui potremo aggiungere tutti i personaggi, classici oppure nuovi con i quali vogliamo avere a che fare durante il nostro gioco.

Un’altra possibilità che ci offre questo titolo è quella di  condividere le nostre avventure online  mostrandole a chi desideriamo o  scaricare  quelle degli altri giocatori  per vederle, successivamente, sui nostri smartphone.  Adventure Time Game Wizard  ha un costo che è di  5,23€. E’ dotato di traduzione in  italiano e non presenta ulteriori acquisti in – app  di nessun tipo. Adventure Time è oggi uno dei videogiochi più originali ed anche con maggiore successo, visto che risulta tra quelli maggiormente scaricati. Adventure Time Game Wizard riesce ottimamente ad unire la creatività titpica dei ragazzi al divertimento derivante dal gioco che come abbiamo detto, è tra i più amati in assoluto.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top