News

Nexus 6, molte unità difettose

Un problema che ha del clamoroso e che ricorda molto da vicino quello dell’iPhone 6 Plus che si piegava facilmente. Ma non è nello specifico lo stesso difetto riscontrato da molti utenti che hanno da poco acquistato il nuovo Nexus 6 che, a causa della batteria, registra un rigonfiamento nella parte posteriore. A provocare questo problema sarebbe il surriscaldamento e l’ingrossamento della batteria che porta lo stesso dispositivo a dilatarsi. Il Motorola Nexus 6 è uni – body, cioè con la back cover che non può essere tolta, perché praticamente saldata alla batteria.

nexus 6

Il rigonfiamento dovuto alla dilatazione della batteria ha portato, in molti utenti, al distaccamento dal display. Il fenomeno non è affatto raro ed è stato registrato da un numero davvero considerevole di utenti, soprattutto negli Stati Uniti d’America, che in queste ore stanno postando la foto del dispositivo “rigonfiato” sui vari forum e sui social network. Circostanza che lascia davvero perplessi se solo si pensa a tutte le “battute sarcastiche” dei competitors, tra cui la stessa Motorola, che hanno dedicato alla Apple per il problema che registrava l’iPhone. Un problema che non è solo estetico visto che il rigonfiamento della batteria può essere anche indice di un imminente esplosione della stessa.

Su tutte le furie i consumatori d’oltreoceano, soprattutto per le cifre esorbitanti spese per l’acquisto del dispositivo. Per ora il problema è stato riscontrato solo negli Stati Uniti e non si sa se riguarda anche i prodotti del Vecchio Continente dove, per ora, non sono stati registrate problematiche di questo tipo. Nel caso comunque si dovesse riscontrare il rigonfiamento della parte posteriore del Nexus è utile contattare il Supporto Ufficiale Motorola, facendo presente il grave problema riscontrato e magari farsi rimborsare il denaro speso. Motorola e Google hanno comunque immediatamente fatto sapere che sostituiranno i dispositivi con il problema confermando l’esistenza ricorrente di questo difetto sui dispositivi americani.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top